bannerMO

29 MAGGIO | ore 21:00
Salviamo la terra
Dialogo con Andrea Paoletti (Lardato Sii) e Michele Giovannini (Ass. Comune di Castello D'Argine), modena Marco Bovina (MPPU Emilia Romagna)
Castello D'Argine

Locandina 29 maggio


WhatsApp Image 2021 12 28 at 21.03.47

Riportiamo in questo articolo l’esperienza di dialogo e aiuto concreto fatta da alcuni giovani di Modena. Ce ne parlano Andrea e Luca:

“Da qualche tempo sentivamo con i Gen l’esigenza, oltre al trovarci tra di noi, di compiere qualcosa che portasse ad un vero cambiamento nella nostra città; sentivamo la necessità di andare fuori a conoscere nuove realtà per cui metterci a disposizione “sporcandoci” le mani.

spesa

Da Modena - Continuare ad amare

All'inizio di quest'anno avevamo assoluto bisogno di una persona che ci desse una mano con le nostre 3 figlie, soprattutto per affiancare mia moglie durante i miei frequenti viaggi di lavoro. Dopo averne intervistate molte, finalmente conosciamo una ragazza che ci ha fatto subito una buona impressione.


pasqua2020


I nostri 4 nonni hanno chiamato la mamma per chiederle di acquistare le uova di Pasqua per noi visto che quest’anno non ci saremmo visti (noi abitiamo a Modena e loro in Puglia/Campania).
Mamma e papà avevamo già discusso se fosse giusto che ricevessimo un uovo ma hanno anche pensato che dato che siamo in periodo di ristrettezza per molte famiglie, avremmo potuto rinunciare dando il nostro contributo.