bannerCesena

mascherine

Una piccola esperienza da Cesena: un parrocchiano cercava mascherine per i suoi dipendenti, ma io, nonostante abbia messo in moto la mia macchina da cucire, ormai ferma da vari anni, non sono riuscita a fargliele. Ho però compreso che non potevo lasciar perdere e ho cercato telefonicamente persone che conoscevo e che sapevo in grado di cucirle per i suoi dipendenti. Dopo un giro di telefonate ho trovato una persona disponibile a produrle.

cesenatico 2
Da una settimana, pur non essendo obbligati, le nostre 2 barche in accordo coi marinai si sono fermate, con il patto fra di noi di fare 14 giorni di auto quarantena responsabile, occasione per ognuno di pensare al bene dell'altro.
È stato per me commovente vedere i ragazzi, con i quali ci vediamo con WhatsApp tutti i giorni, rispondere con la loro permanenza in casa a questo patto. Sono tutti giovani, ed è per loro difficile...

Tavola rotonda sui temi dell'integrazione, economia, gioco d'azzardo presso l'Aula Magna della Facoltà di Psicologia in P.zza A. Moro 90 a Cesena dalle ore 15 alle 18.

Si è svolto sotto il segno della più grande convivialità il pranzo di fine anno della comunità di Cesena, ecco la galleria fotografica che descrive l'evento in modo perfetto...

Domenica 17 dicembre a Cesena - Fraternamente Insieme - pranzo con le comunità con condivisione dei piatti tipici.