Giornata Mondiale della Gioventù:
Carissimi tutti, vorremmo farvi arrivare la nostra gioia e il nostro grazie per lo straordinario viaggio da poco concluso: la GMG!
E’ stata un’esperienza di fede, di fraternità, di amicizia e perché no…di sano divertimento!
Papa Francesco, la sera della veglia, ci ha detto: “La nostra risposta a questo mondo in guerra ha un nome: si chiama fraternità, si chiama fratellanza, si chiama comunione, si chiama famiglia”. Ed ha concluso con questo augurio: “Il signore benedica i vostri sogni”.
Nei mesi passati abbiamo sperimentato questa realtà, anche grazie alla vostra vicinanza spesso molto concreta. Ora… si prosegue! Noi abbiamo tanti sogni, ma solo con il vostro aiuto, e tutti insieme, siamo certi di poterli realizzare.
Che arrivi a ciascuno il nostro amore, anche attraverso questo video!
I gen 3, Tiziana e Fabio
Colmi di gratitudine verso tutti voi che ci avete sostenuto, supportato, incoraggiato... chi ha organizzato e preparato cene, chi ha organizzato lotterie, chi ha venduto con noi uova e stelle di cioccolato, chi ha donato con generosità il proprio contributo, chi ha pregato, chi.... che nessuno si senta escluso! E proprio attraverso le tante iniziative siamo riusciti ad abbassare la quota di tutti i ragazzi e ad aiutare chi di noi ne ha bisogno!
Questo video, ripercorre il nostro cammino di preparazione
giorno 25 ...partenza:
giorno 26 ...a Vienna:
giorno 27 ...a Praga:
giorno 28 ...a Praga e Terezin:
giorno 29 ... le ultime di Praga by night, poi Katowice e Letowe:
giorno 30 ...a Cracovia:
giorno 31 ...la Giornata Mondiale....Cracovia: