Venerdi 1 dicembre 2017 ore 20,30 Sala “Don Minzoni” presso il Seminario Arcivescovile di Ravenna, Piazza Duomo n.4 - “Religioni e Spiritualità oggi”

moschea ravenna

Si apre una nuova edizione di "Insieme per la Pace: Dialogando", organizzata dal Centro di Cultura e di Studi Islamici della Romagna - MOSCHEA As-Salam (LA PACE) in collaborazione con la sezione ravennate del Movimento dei Focolari (Sezione di Ravenna).

Questa iniziativa, unica nel suo genere in Regione giunge alla sua ottava edizione per la che ha come titolo "Dialogo in movimento, tra solidarietà, cultura e spiritualità". Primo appuntamento domani venerdì 1° dicembre alle 20.30 alla Sala del Seminario Don Minzoni di Piazza duomo 4 a Ravenna, con un incontro sul tema "Religione e Spiritualità oggi!". Tra i relatori, Kamal Layachi (Imam dalla Comunità musulmana del Veneto), considerato uno dei massimi esponenti del dialogo intereligioso in Italia e Alvaro Pires del Movimento dei Focolari esperto nelle stesse tematiche. Modererà l'incontro Luca Lorenzetti di Comunione e Liberazione.

 invito 1 dicembre 2017 ravenna