Si è svolta dal 2 al 4 giugno la Mariapoli "Non da Soli...vivere insieme l'uno per l'altro" della comunità di Piacenza presso il Seminario Vescovile di Bedonia. Oltre 150 i partecipanti provenienti anche dalle città vicine che hanno contribuito a vivere tutti da protagonisti questa bellissima esperienza, con tanta gioia in un clima di serena fraternità.

Numerose le attività svolte e le tematiche affrontate nelle giornate... dalla famiglia al dialogo con le altre religioni, non sono mancate le ore di svago con giochi e gite nel territorio circostante facilitate dal bellissimo tempo, alla visita ai musei presenti nel seminario, al falò con la popolazione locale per celebrare la Pentecoste. Una Mariapoli che a detta di tutti ha letteralmente dato la scossa... e che non si è fermata mai... neanche quando sabato pomeriggio una vera scossa di terremoto del grado 3.5 Richter ha fatto ballare la struttura del Seminario causando un po di apprensione.

Un particolare ringraziamento per l'ospitalità e la disponibilità che Mons. Lino Ferrari e tutto il personale del Seminario ha riservato ai mariapoliti.

Galleria Fotografica...

 - Mariapoli a Bedonia 2017